Secrezioni dai capezzoli

buongiorno, volevo chiedere un parere su delle perdite dai capezzoli.
Ho23 anni, non ho il ciclo e faccio delle cure ormonali a base di etinilestradiolo e cortone acetato. Mi sono accorta da un paio di giorni che premendo il seno ho delle uscite biancastre, acquose e inodore dai capezzili,e sono anche screpolati.
Vorrei sapere cosa ne pensa.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe essere più precisa sulle caratteristiche delle secrezioni

legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com