La dottoressa ho riscontrato un nodulo al seno non grande

salve,ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. sono una ragazza ho 30 anni, oggi ho fatto un ecografia al seno ma sono rimasta molto perplessa...la dottoressa ho riscontrato un nodulo al seno non grande e mi ha detto di ritornare lunedi aspettando, come prima cosa:che mi arrivi il ciclo mestruale,(oggi primo giono di ritardo,con possibiltà di essere incinta)e come seconda:un collega per un consulto...adesso devo preoccuparmi che possa essere qualcosa di grave?con l'ecografia al seno non si riesce ad avere il quadro ben chiaro?...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo noi non possiamo visitarla, non possiamo consultare l'ecografia e non possiamo leggere nel pensiero i dubbi che non ha espresso la ecografista.

E'possibile che una lesione, e ciò non vuol dire che si tratti di tumore, possa restare dubbia all'esame ecografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com