Male al braccio e ascella sx con piccolo nodulo

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da qualche settimana avverto dolore, non costante, al braccio sx e all'ascella sx. Ho fatto la palpazione e appena sotto l'ascella ho rilevato tramite palpazione la presenza un nodulo di piccole dimensioni. Sono andata dal medico di base il quale dopo averlo tastato mi ha rassicurata poichè è appena sotto l'ascella, all'altezza del seno. Anche se successivamente ha aggiunto di tenerlo controllato. Dovrei rivolgermi ad uno specialista o magari si tratta solo di un'infiammazione? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
in base alla sua età è possibile che sia solo una cisti, però se si sente un nodulo è bene fare un controllo ecografico proprio per confermare che si tratti di una cisti.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
grazie tante del suo parere. Ora il nodulo si è rimpicciolito. Andrò comunque dal medico affinchè mi faccia fare un controllo ecografico come suggerisce. Grazie.