Gli accertamenti

Devo essere operata di un carcinoma intraduttale al seno dx e in data 14/07/2010 ho già eseguito in day hospital tutti gli accertamenti per subire l'intervento, ma a tutt'oggi, non sono ancora stata chiamata. Io abito a Ferrara: possibile che i tempi di attesa siano così lunghi? Scusate l'ansia ma credo sia comprensibile, inoltre più il tempo passa non peggiora il "problema"? Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se effettivamente si tratta di un carcinoma INTRADUTTALE
(cioè non infiltrante) starei tranquilla, si fa per dire.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com