Dolori al seno che vanno e vengono cosa possono essere

sono una ragazza di 18 anni e mezzo e da qualche mese ho dolori al seno ma più che dolori sono fitte che vanno e vengono a volte durano poco a volte di più.
il dolore passa a volte da un seno all'altro,è situato maggiormante in baso del seno e lateralmente vicino all'ascella. a volte convolge anche le braccia. ho notato che da quando ho questi dolori che cambiano sia di intensità come dolore che come durata, non so come siegare sia le gambe che le braccia hanno spesso il formicolio non se centra con il dolore al seno,che nelle maggior parte e sul seno destro.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Le cause di dolore al seno sono ben riassunte nel minforma del collega Salvo Catania: https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
Eventualmente se il dolore persiste può fare una visita senologica per rassicurarsi.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è sempre facile stabilire l'origine del dolore mammario, ma nel suo caso sembra più di origine EXTRAMAMMARIA

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com