Tensione ad un capezzolo

Gentili Dottori, sono molto preoccupata perchè sono cira tre giorni che avverto un fastidio al capezzolo sinistro:si tratta di una specie di tensione/bruciore continua nel tempo e mi dà fastidio toccarmi..non avverto nulla al seno dx.Esternamente non trovo differenze tra i due capezzoli.Premetto che sono in fase post-ovulatoria e tra meno di una settimana dovrebbe arrivare il mio ciclo, che è molto regolare(circa 28 giorni).Mi devo preoccupare o posso pensare che sia dovuto al ciclo?
confido in una vostra risposta..saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
è molto probabile che sia dovuto al ciclo, se persiste dopo il ciclo allora potrebbe essere utile fare una visita senologica ed un'ecografia.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it