Tensione e dolore al seno

Mi capita ke nei giorni piu' caldi avverto dolore e tensione al seno e in piu'lo vedo un po' piu' grande di volume...anke l'anno scorso in estate mi e' successo.mentre in inverno ho questi fastidi solo quando e' il periodo premestruale.come mai???mi succede questo????
grazie in anticipo x le vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61