Capezzolo

Gentili medici buona sera.
Sono una ragazza di 30 anni dopo essere stata bacita (e mordicchiata) sul capezzolo sinistro durante un rapportocon il mio fidanzato, il mio capezzolo si e' come nascosto all'interno e esce soltanto tramite la stimolazione oppure per il freddo.
Non avevo dato molto peso alla cosa, pero' ora, a distanza di un paio d'anni dall'episodio la situazione e' rimasta invariata e comincio a chiedermi se e' qualcosa di piu' serio. Vorrei sapere cosa devo fare e se devo preoccuparmi.
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un capezzolo invertito od ombelicato assai frequente.

Non c'è alcuna correlazione con la "baciata" o mordicchiata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore grazie per la sua risposta.
Mi dice che non c'e' correlazione con quanto accaduto e le credo, pero' devo specificare che il capezzolo invertito e' cominciato in quel momento, e ricordo che in quel momento usci' un po' di sangue, qualche piccola goccia.
C'e' un modo una "cura" o qualcosa per farlo tornare come prima? Mi consiglia una visita o a parte l'estetica non c'e' da temere nulla?
La ringrazio anticipatamente per le risposte che vorra' darmi.
M.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è senz'altro una correlazione, ma forse c'è una singolare coincidenza con il momento in cui ha rilevato per la prima volta il fenomeno.

Una ecografia e poi una valutazione del chirurgo plastico per un eventuale correzione.
Non ci sono altre terapie.