Un tumore al seno

vorrei porvi se è possibile una piccola domanda, probabilmente banale: un tumore al seno di 11 mm in teoria potrebbe causare metastasi? ve lo chiedo perché è stato riscontrato un carcinomadi tipo infiltrante a mia suocera e ora deve fare la tac toracica e la scintigrafia ossea e mio marito è molto impaurito. grazie della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>un tumore al seno di 11 mm in teoria potrebbe causare metastasi?>>

Dovrebbe descrivere il caso, ma poichè la domand è generica Le rispondo con risposta altrettanto generica

IN TEORIA SI'