Liquido biancastro

buona sera dottore,
ieri sera schiacciando il seno destro ho notato che ne fuoriusciva liquido biancastro in pochissima quantità. quasto è successo più volte ma solo dal destro e non dal sinistro. Dato che non mi era mai accaduto prima sono preoccupata.
ho 23 anni e, attualmente, non faccio cure farmacologiche. il ciclo è regolare, anche se non ho l'abitudine di segnare i giorni. Non ho avuto nessun rapporto sessuale e no sono mai stata in attesa. cosa potrebbe essere?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di una secrezione provocata e quindi probabilmente non significtiva in senso oncologico, ma forse occorre saperne di più per esprimere un parere
(monoorifiziale, abbondante, lattigginosa o acquosa ?)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio dottore per aver risposto in così poco tempo.
il liquido non era abbondante, non formava nemmeno una goccia, per intenderci.la sua consistenza ara piuttosto fluida di colore biancastro. (monoorifiziale...?)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da un solo orifizio, cioè uno degli sbocchi all'esterno dei dotti, per la fuoriuscita del latte

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

[#4]
dopo
Utente
si penso di si.
cosa potrebbe essere?
dovrei fare esami o qualcosa?