Ghiandola ingrossata ascella

Salve,
quasi un mese fa sono stato operato e per un mese devo portare un tutore che mi ha costretto, e mi costringe, a tenere il braccio sempre attaccato al corpo. Tuttavia ho notato, lavandomi, che è spuntato sotto la cute dell'ascella del braccio operato una specie di nodulo che mi provoca dolore (particolarmente intenso se tocco il punto). Ho pensato che potrebbe essere normale in quanto le ghiandole responsabili del sudore non hanno modo di svolgere liberamente la loro funzione a causa della costante posizione del braccio ma vorrei avere un parere più esperto.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe effettivamete trattarsi di una infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosoadenite) o di un linfonodo reattivo.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Senza una visita è impossibile fare una diagnosi.