Allattamento al seno

Gent.mi Dott.ri,
ho smesso di allattare mio figlio al seno da circa 1 anno e mezzo dopo averlo allattato per 12 mesi e ad oggi "strizzando" i capezzoli esce ancora una goccina di latte per lo meno esce una goccina bianca da entrambi i seni.
Sono preoccupata e in ansia , ho già fatto gli esami per la prolattina e stò aspettando la risposta.
Posso avere una Vostra opinione?
Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutmente tranquilla e non deve fare nulla.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Gentilissimo.