Seno dopo allattamento

salve, vorrei chiedere un'informazione che ho in testa da un pò di tempo mi perseguita, il mio dottore di famiglia a detto non è nulla e mi preoccupo per niente, io ho avuto la prima gravidanza quasi tre anni fa e ho potuto allattare a malincuore solo tre mesi perché il bambino voleva mangiare molto e arrivato il giorno che non usciva più nulla, e gli ho dato il latte della farmacia, però il problema non è quello e che il mio seno a delle palline di "latte" o come si chiama, non so, se ci metti delle pezze calde si svuota leggermente però ci sono sempre non so se preoccuparmi ancora di più o asciare stare.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere cosa siano le sue "palline di latte" forse avendo già fatta la visita sarebbe opportuno eseguire una ecografia.