Esami di controllo

Gentilissimi medici,
com e diconsueto ho eseguito gli esami di controllo che devo effettuare periodicamente per verificare lo stato della mia situazione.
All'ultimo controllo, esami del sangue a posto, compresi i marcatori tumorali, eco addome a posto, visita ginecologica a posto. Quando ho portato gli esami in visione alla mia oncologa, lei, visitandomi, ha notato una cistina a margine del quadrante operato vicino all'ascella, anch'essa operata pera sportazione di linfonodi. mi ha consgliato di eseguire una ecografia che ho provveduto subito a fare. Di seguito l'esito dell'ecografia: "Nella sede della tumefazione clinicamente palpabile a livello del prolungamento ascellare di sinistra si apprezza piccola formazione ipoecogena(diam. maggiore 2,8 mm) da valutare, necessariamente, con esame bioptico".
Gradirei un vs parere in merito e conoscere, eventualmete, i possibili scenari nel caso in cui l cisti sia nuovamente maligna.
Ringraziando anticipatamente per la vs dsponibilità, cordiali saluti
Luna
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' palpabile un nodo di 2,5 mm ?????

>>>Nella sede della tumefazione clinicamente palpabile a livello del prolungamento ascellare di sinistra si apprezza piccola formazione ipoecogena(diam. maggiore 2,8 mm) da valutare, necessariamente, con esame bioptico".>>>