Mastite

Salve, mia moglie ha fatto 1 mese fà la visita senologica di controllo (da notare che è affetta da mstopatia fibrocistica) ed il medico le ha fatto una visita molto aggressiva, le ha stretto il seno per farle uscire del liquido dal capezzolo per un esame citologico.
Ora da 2 giorni ha il seno gonfio (aumentato di volume) arrossato nella parte supero interna e con una durezza di dimensioni importanti. Ha febbre e sta prendendo antibiotici ed antinfiammatori e fà impacchi freddi.
Cosa ci consiglia?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di continuare così e fare una ecografia di controllo a distanza di tempo o una visita di controllo da un senologo....meno aggressivo (^__^).