La linea equatoriale omolaterale

Mammelle di volume simmetrico. Regolare la condizione della cute e la posizione del capezzolo bilateralmente. Nel QIM sx, quasi a ridosso del solco sottomammario e di quello inframammario, è evidente formazione ipoecogena, omogenea, ovalare, a bordi ben definiti del diametro di 3 cm da riferire a fibroadenoma. Altre 2 formazioni simili del diametro di 7 e 8 mm sono evidenti nel QSE sx e lungo la linea equatoriale omolaterale.
Sono molto preoccupata. Vi prego, ho bisogno di avere più informazioni. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione per preoccuparsi se la diagnosi di fibroadenoma è certa

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Purtroppo in molti casi (come del suo fibroadenoma più grande di 3 cm) si rende necessaria l'opportunità di
asportarlo per la tendenza a crescita. Ma può essere fatto l'intervento in anestesia locale con il minimo disagio.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non so come ringraziarla.
Mi sento più tranquilla.
Adesso devo solo provvedere a fare una visita specialistica perchè comunque mi hanno consigliato l'asportazione per la dimensione.
Grazie ancora.