Aiuto!

Caro Dott. Catania, forse ho combinato un guaio!! Precedentemente Le avevo scritto dicendoLe che alla visita annuale di controllo, mi avevano rinnovato il Decapeptyl per 6 mesi ed ancora il Tamoxifene. Alla mia frase provocatoria "io vorrei smettere", mi è stato risposto che "non ho nessuna pistola puntata alla tempia". Quindi dal 1 Aprile io non sto prendendo più nulla, ma qui comincia il bello:secondo Lei ho iniziato il mio suicidio? Con le analisi, visite e controlli regolari posso riuscire ad "acchiappare" in tempo un'eventuale recidiva? So che è forse tardi, ma potrei non fare più Decapeptyl e continuare Tamoxifene? So anche che non può pronunciarsi tramite internet, ma Le chiedo gentilmente se mi indica qualcosa scritto da Lei o fonti attendibili, così lo leggo, visto che io seguo tutto quello che fa o scrive: grazie per essere a disposizione di tutti!!!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una terapia ormonale di tale importanza non si può certo prescrivere tramite Internet tanto più che Le avranno spiegato vantaggi e svantaggi.

E' una sua scelta, ma se ha deciso di non assumere alcuna terapia è necessaria almeno una maggiore attenzione allo stile di vita (alimentazione + attività fisica) a scopo preventivo

http://www.senosalvo.com/menu_di_lunga_vita.htm

http://www.senosalvo.com/camminare_almeno_30_min_giorno.htm
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente di cuore per la risposta e per le pagine che mi ha mandato:le imparerò a memoria e le seguirò in ogni punto!!! Grazie grazie grazie.