Aiuto!

Caro Dott. Catania, forse ho combinato un guaio!! Precedentemente Le avevo scritto dicendoLe che alla visita annuale di controllo, mi avevano rinnovato il Decapeptyl per 6 mesi ed ancora il Tamoxifene. Alla mia frase provocatoria "io vorrei smettere", mi è stato risposto che "non ho nessuna pistola puntata alla tempia". Quindi dal 1 Aprile io non sto prendendo più nulla, ma qui comincia il bello:secondo Lei ho iniziato il mio suicidio? Con le analisi, visite e controlli regolari posso riuscire ad "acchiappare" in tempo un'eventuale recidiva? So che è forse tardi, ma potrei non fare più Decapeptyl e continuare Tamoxifene? So anche che non può pronunciarsi tramite internet, ma Le chiedo gentilmente se mi indica qualcosa scritto da Lei o fonti attendibili, così lo leggo, visto che io seguo tutto quello che fa o scrive: grazie per essere a disposizione di tutti!!!!!!
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Una terapia ormonale di tale importanza non si può certo prescrivere tramite Internet tanto più che Le avranno spiegato vantaggi e svantaggi.

E' una sua scelta, ma se ha deciso di non assumere alcuna terapia è necessaria almeno una maggiore attenzione allo stile di vita (alimentazione + attività fisica) a scopo preventivo

http://www.senosalvo.com/menu_di_lunga_vita.htm

http://www.senosalvo.com/camminare_almeno_30_min_giorno.htm
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio veramente di cuore per la risposta e per le pagine che mi ha mandato:le imparerò a memoria e le seguirò in ogni punto!!! Grazie grazie grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Suicidio

I dati del suicidio in Italia e nel mondo, i soggetti a rischio, i fattori che spingono a comportamenti suicidari, cosa fare e come prevenire il gesto estremo.

Leggi tutto

Consulti simili su suicidio

Altri consulti in senologia