Perdita tono

sono una ragazza di 20 anni; dall'aprile 2007 a agosto 2010 ho usato regolarmente Nuvaring come contraccettivo ormonale ma ho notato di essere ingrassata in modo importante (quasi 10 kg) e di aver formato molta cellulite perciò ho deciso di interrompere con questo presidio. a gennaio 2011 ho iniziato l'assunzioe della pillola estroprogstinica Yaz e ho perso 4 kg in sole 3 settimane. purtroppo però la pelle del seno ne ha risentito infatti ha perso tono e anche volume il seno in sè. ho quasi perso una taglia passando dalla quinta alla quarta abbondante. cosa può consigliarmi di fare x ritrovare tono e compattezza?
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non molto oltre ad esercizi specifici a carico dei muscoli pettorali sottostanti e a prodotti specifici per la cura della pelle soprastante.

Purtroppo per la ghiandola nonostante le tante proposte promozionali sul mercato non esistono alternative DEFINITIVE alla chirurgia plastica.
[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto. per caso ha consigli su una crema? inoltre volevo chiederLe un'opinione sulla possibilità di considerare la chirurgia plastica: secondo Lei non è il caso di avvicinarsi a questo mondo alla mia età?
grazie