Sos paura

salve dott sono sempre io che scrivo allora le spiego ho tel il mio senologo perchè ho una paura bestiale sento a sinistra una pikkola pallina che mi fà male ora sono in fase premestruale allora cm lei sà già perchè l ho assillata mille volte e lei sempre cn molto garbo invece di mandarmi a fare un giro altrove mi ha risposto..alla la mia paura e che essendo stata operata a fine maggio di fibroadenoma a dx il medico vuole rivedermi a novembre ma ho paura che in questo lasso di trempo cs lungo può accadere qlcs...secondo lei il mio senologo cn una semplice visita senza eco abbia potuto valutare che anche al seno sx è un fibroadenoma ecco quale è la mia paura che mi fà contianuare a chiedere domande assurde....mi perdoni ma nn so cm comportarmi ho paura che sia latro per questo mitivo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Oltre al comprensibile stato d'ansia non comprendo il senso della sua domanda.
Anche perchè aspetterei che arrivino le mestruazioni
per valutare meglio quanto descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
apsetto il ciclo ma ho un delore enorme e il senologo già mi ha detto che ho una pikkola pallina che lui dice essere un altro fibroadenoma ma la mia domanda e cm ha fatto a vedere che è quello senza un eco????
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può senz'altro fare diagnosi con l'esme clinico (visita)

Ma anche se fosse così non è detto che si debba operare. Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html
[#4]
dopo
Utente
ok perfetto allora se cs fosse sono più tranquilla e aspettero novembre...per quanto riguarda l intervento nn ho nessun tipo di timore avendo fatto già il primo e nn avendo accusato nulla di chè...nel ringraziarla le auguro una buona notte..cn la speranza che arrivi presto novembre...ps un ultima domanda per il dolore posso prendere delle tachipirine....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61