Fare delle analisi prescritte dal curante perche secondo lui il problema di fibroadenoma al seno e

salve dottore ieri avrei dovuto fare delle analisi prescritte dal curante perche secondo lui il problema di fibroadenoma al seno e dovuto a una questione ormonale...il problema e che avrei dovute farle il 22 o il 23 giorno dopo il ciclo ma per problemi lavorativi nn sono riuscita ad andare ora volevo chiedere posso farle il mese prossimo cn lo stesso criterio della conta dei giorni dp il ciclo...gli esami sono prolattina progesterone e esami tiorde..cheido a lei perche il mio curante nonchè mio ginecologo e in ferie fino a fine settembre...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci risiamo ?

Ha scritto decine di richieste su questo benedetto fibroadenoma, che ho cercato di spiegarle che non viene considerato più neanche un tumore benigno.

Ma che esami vorrebbe fare per il fibroadenoma ? E che ce ne frega se possa dipendere da fattori ormonali che non c'è ragione di correggere perchè NON E' UNA MALATTIA ???

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html
[#2]
dopo
Utente
io nn voglio fare esami e sono tranquillissima su questo problema e il mio medico che mi ha prescritto questi esami e siccome nn sono riucsita a farli volevo sapere se potevo farli il mese prossimo io nn ho richiesto di fare questi esami ma lui me li ha prescritti per me potre anche nn farli mi sento cs rassicuratra sul fatto di nn aver nulla...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E se non è riuscita a farli...non mi colpevolizzerei anche perchè non ne ravvedo tutta questa necessità.

Li farà quando potrà.