Ecografia controllo dopo asportazione fibroadenoma

salve,
ho eseguito dieci giorni fa un'ecografia mammaria bilaterale. La eseguo ogni anno dopo intervento di asportazione fibroadenoma dx nell'anno 2000.
Questo il risultato:
sparse bilateralmente alcune piccole formazioni anecogene con aspetto di cisti delle dimensioni massime di mm 5-6
Un paio di linfonodi di mm 7-8 e spessore di mm3 con sottile ilo ecogeno (verosimilmente reattivi) nel cavo ascellare sn.
Utile controllo periodico.
Faccio presente che le piccole formazioni presenti nelle mammelle le ho sempre avute in quanto caratteristica del mio seno.
Volevo sapere info riguardo i linfonodi e altri utili consigli.
Grazie e auguri di buon anno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tratta di un referto di normalità.

Ma mi vuole spiegare perchè farebbe i controlli "dopo asportazione di fibroadenoma" se questo non c'è più ???

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html