Dolore all'ascella.

Da un po' di tempo ho una piccola pallina sotto l'ascella che a volte mi provocava dolore. Mesi fa feci un'ecografia e mi dissero che si trattava di linfonodi infiammati. Sapevo anche di avere in quel punto dei peli incarniti. Questa sera, sentendo dolore, ho premuto lievemente la pallina e, da un buchino che avevo notato al di sotto, è venuto fuori del materiale bianco piuttosto compatto insieme ad un pelo direi abbastanza lungo. Vorrei capire cosa potesse essere la pallina, che al momento sembra scomparsa (la sento solo leggermente al tatto), e a cosa era dovuto quel materiale bianco. Vorrei avere qualche chiarimento.
Attendo risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
probabilmente si era formata una cisti sebacea che in seguito alla pressione da lei esercitata ha svuotato il suo contenuto (sebo, detriti cellulari ecc) all'esterno. saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it