fibroadenoma dubbio

Buongiorno parecchio tempo fa mi è stato diagnosticato un fibroadenoma dalle dimensioni di 1cm circa, (dovrei andare a vedere se le dimensioni sono rimaste le stesse) ma ogni tanto ho dolore vorrei sapere se volessi approfondire sarebbe indicato l'agoaspirato per questo genere di formazione nodulare o dovrei fare un altro genere di biopsia grazie di cuore
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
se il fibroadenoma è insorto da tempo, se è stabile e la diagnosi è certa non occorre fa nulla.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore il fatto è che ho dolori vorrei sapere per una mia sicurezza personale se l'agoaspirato è un esame possibile e affidabile per i fibroadenomi grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Affidabilissimo.