Cisti al seno ragazzo dodicenne

Mio figlio dodicenne da tre settimane circa ha dolore ad un seno alla palpazione.toccandolo si sente un nodulino della consistenza di una nocciolina dura al tatto, l'altro seno è morbido. fa parte del processo di crescita o mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Farei ovviamente una visita senza alcuna preoccupzione.

Potrebbe trttarsi di una ginecomstìa frequente in questa fascia di età

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica