Pelle insensibile al dolore

Buongiorno,
avrei bisogno di un Vs parere su un problema che mi affligge da molto tempo.
Premetto che ho un seno molto grande e "vuoto", cadente. Da un pò di tempo mi accorgo che nella parte sotto del seno se pizzico la pelle non sento nulla, ne dolore, nè pizzichii, nulla di nulla. Mentre se lo faccio nella parte sopra sento dolore. La cosa mi preoccupa molto. Volevo sapere se è una cosa abbastanza normale o meno (visto l'importanza del seno e il suo peso).
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se la conferma si può avere solo con la visita ritengo il fenomeno non meritevole di preoccupazione