Strane strisce rosa che partono da un "brufolo" sul seno.

Salve, da ieri mi sono comparse sul seno delle strane strisce rosa/violacee che partono da una cosa che assomiglia molto ad un brufolo grande (non gonfio, ma con la cima gialla). Sono 3 striscioline che partono dal brufolo e vanno in direzione del capezzolo, larghe circa 3/4mm e lunghe 5cm, a toccare non sento dolore, ma ogni tanto mi sembra di sentire un leggero fastidio. Cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare? Ho notato queste striscioline ieri sera, e stamattina sembrano leggermente attenuate come colore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto descrive non desta alcuna preoccupazione, ma ovviamente per quanti sforzi di fantasia si possano fare per una conferma occore una visita reale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com