Asimmetria del seno

Salve allora io vorrei esporvi il problema di mia figlia di 17 anni ,che ritengo molto insolito.
Allora lei ha un seno asimmetrico e penso che lo abbia sempre avuto. Praticamente ha il seno destro più grande di una taglia rispetto al seno sinistro.
Il problema è che prima di tutto nemmeno i due capezzoli sono simmetrici anche perchè quello del seno destro è molto più grande.
A mio parere il seno destro di mia figlia continua a crescere molto più velocemente di quello sinistro.
Tra l'altro lei mi dice che non ha alcuna sensibilità a questo seno. Ovvero non sente alcuna pressione quando le viene toccato, è come se fosse molto elastico e poco sensibile.
Cosa dovrei fare? Ritenete sia qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è ragioni di preoccuparsi.
Le asimmetrie da alterato sviluppo delle mammelle e dei complessi areola-capezzoli sono più frequenti di quanto si possa pensare.

Occorre una visita per confermare l'assoluta assenza di patologie e decidere se queste anomalie di sviluppo sono meritevoli o meno di una correzione.