Massa dura al seno

buonasera, sono una ragazza di 27anni, da piu di un anno facendo scivolare le mani tra un seno e l'altro sento che da un lato di un seno in una parte laterale esterna, e' piu gonfia e dura in lunglezza piu o meno lunga come un dito e anche grossa,mi fa male quando sono a meta mese dal ciclo.. vorrei chiedere se puo essere qualcosa di serio... inoltre vorrei sapere se una persona puo stare con un tumore asintomatico per due anni o piu senza accorgersi e senza avere disturbi... grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vorrei sembrare scortese , ma qui parliamo di cose serie e non di "tototumori" o di tentativi per provare ad indovinare e/o interpretare una sintomatologia vaga ed aspecifica.
Nel senso che se si presenta (anche se penso che non ci sia nulla di preoccupante ) il quadro che descrive
dopo DUE ANNI (sic !) , la prima cosa da fare è una visita presso il curante e poi siamo disponibili senz'altro per una seconda opinione .
In caso contrario (risposta tranquillizzante) Lei ne aspetterebbe altri due di anni per fare una visita,