Ginecomatia bilaterale

buongiorno mi sono operato 8giorni fa di ginecomastia blaterale (liposcultura)dopo aver fatto un ecografia e mammografia e riscontrato da esse che è solo massa adiposa ho tolto le bende l'altro giorno ma il risultato è minimo, il dottore che dice che al momemto le mammele sono piene al 50% per cento di sangue da assorbire con una pomata (hirudoid 40000 u.aptt)speriamo che una volta riassorbito il liquido il mio petto diventi piatto,perchè ho speso molti soldi e non sopporterei di avere una delusione. Vi ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo speriamo anche noi.

Non credo si possa aggiungere altro senza una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com