Capezzolo leggermente spellato

Gentile medico, buonasera,
le scrivo perchè vorrei un suo parere.
Ho 21 anni e un seno molto piccolo (i capezzoli si inturgidiscono solo se fa freddo).
Stasera ho notato che su entrambi i capezzoli c'erano delle "pellicine" molto piccole (una su un capezzolo e una sull'altro) ,che sono venute via appena ho sfregato con il dito, non lasciando alcun segno.
Dal momento che mia mamma 16 anni fa ha avuto un carcinoma mi tengo sempre molto controllata effettuando la palpazione, e tutto mi risulta regolare (avendo un seno molto piccolo sento con facilità).
Secondo lei queste piccole "pellicine" a cosa potrebbero essere dovute? Uso spesso reggiseni push-up, potrebbe essere un semplice sfregamento?
Assumo nuvaring da circa 6 mesi.

La ringrazio molto e le porgo i migliori saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>potrebbe essere un semplice sfregamento?

SI...lo idrati bene con una crema idratante e lo copra con un dischetto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com