Secrezioni dense giallasstre tendenti al verde da entrambi i capezzoli

salve ho 29 anni... volevo chiedere informazioni riguardo il mio problema:
stamattina mi sono accorta di avere delle secrezioni, non spontanee, da entrambi i capezzoli...
si tratta di fuoriuscita di un liquido denso, quasi appiccicoso, di colore giallo tendente al verde...io ogni 6 mesi faccio un'ecografia al seno per controlli ma è tutto sempre regolare,ne ho fatta una 3 mesi fa...
mi devo preoccupare?da cosa possono dipendere queste secrezioni?

in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quanto scrive (colore, non spontanee e pluriorifiziali ) non dovrebbe trattarsi di secrezioni significative in senso oncologico, ma ovviamente la conferma si può avere solo con la visita. Legga per un approfondimento

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA...MA QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE DI TALI SECREZIONI?
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se legge l'articolo (ad esempio secrezioni multicolorate) c'è la spiegazione (ectasia = dilatazione dei dotti)