Esito visita senologica

caro dott. catania ono anto da napoli quarto si ricorda di me ecco i risultati della mia visita senologica mi tranquillizzi e mi dica x favore se etutto okmammelle normoconformate capezzoli ed areole regolari assenza di retrazioni cutanee alla palpazione solo lievi addensamenti fibroadenosici ai qqss bilateralmente assenza di tumefazioni di rilievo clinico assenza di secrezioni o linfoadenopatie significative
eco mammaria bilateralmente diffuse alterazioni di tipo displastico della ecostruttura parenchimale con evidenza di rare microcisti e moderata dilatazione dei dotti etroaeolari assenza di aree solide significative al limite di risoluzione della metodica assenza di anomalie della vascolarizzazione al color doppler conclusioni quadro bclinico ecografico di displasia mammaria begnigna e lieve ectsia duttale nuovo controllo tra 6 mesi perche devo tonae ta 6 mesi e cosa sono gli addensamenti fibroadenosici mi spieghi ho paura mi risponda presto ho 42 anni baci anto quarto napoli
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho spiegato le stesse cose nei precedenti consulti.

Le sue mammelle sono perfettamente NORMALI come confermato dall'esame clinico-strumentale (ecografia), ma hanno un aspetto strutturalmente complesso, come ce ne sono nella maggioranza della popolazione femminile.

Pertanto stia tranquilla e segua quanto consigliato per i controlli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com