Dolore al seno e prurito

Salve, da qualche giorno riscontro dolore al seno sinistro vicino al capezzolo, il dolore è interno e se premo fa male, inoltre un pò di giorni fa ho avuto un forte prurito vicino al capezzolo ed è uscito un brufolo, poi scomparso con una crema.
Il prurito che compare adesso è sempre nello stesso punto dove è comparso il brufolo precedentemente.. C'è da preoccuparsi o possono esser dolori normali alla mia età?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei perchè il "brufolo" può dare sia dolore che prurito.

Aspetterei ancora qualche giorno e poi mi farei controllare dal curante.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio.