Capezzoli introflessi

Dottore, le scrivo per mia figlia che tra 9 mesi compirà 18 anni.Lei ha il problema dei capezzoli introflessi e io so che esiste un piccolo intervento per guarire questo ,ovviamente per lei,disagio.Credo che per lei sia un vero blocco psicologico e non vorrei che ci stia male.Allora io le chiedo è possibile intervenire già da ora o deve obbligatoriamente aspettare la maggiore età ? Un'ultima domanda mi potrebbe dire all'incirca il costo dell'operazione ? .. Grazie mille,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La valutazione se c'è già una indicazione va fatta tramite una visita da un chirurgo plastico.

Anche il prezzo dell'intervento va chiesto all'operatore
[#2]
dopo
Utente
Mia figlia non vuole rifare il seno,vuole solo correggere questo difetto dei capezzoli.E comunque sia ha già fatto una visita ma aveva solo 15 anni,quindi non abbiamo parlato di intervento fin quando per lei è diventato un problema.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta infatti di un intervento piccolo. Non scrivo banale perchè non esistono interventi banali.