Allattamento

Salve. Ho un bambini di circa 9 mesi che tutt'ora allatto, 'l'altra sera mi sono resa conto di avere tra l'ascella del seno sinistro e il seno una pallina che al tatto è dolorante. Tengo a precisare che il seno sinistro è quello preferito dal bambino. Grazie.In attesa di una vostra risposta vi saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma comprenderà bene che senza una visita sia impossibile valutare "una pallina che al tatto è dolorante ", anche se già si può dire che il fatto che sia dolorante è senz'altro incoraggiante.

Coinvolga il suo curante e ci aggiorni se lo desidera.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta la prox settimana vedo il mio ginecologo e la aggiornerò. La saluto. Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tanti saluti
[#4]
dopo
Utente
salve.ho contattato il mio ginecologo e mi ha detto che è il dotto galottofero infiammato. é possibile? grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so cosa dirle a distanza. Farei una ecografia.