Ematocrito 46,8-albumina beta 1 4,5 -in analisi di check up endocrinologico femminile e acqua dai ca

A seguito di 4 mesi di secrezioni acquose dal seno, mi sono decisa di fare almeno un check up endocrinologico femminile, oltre ai soliti esami di routine per l'esser affetta da colite ulcerosa cronica(ormai da sette anni dormiente).
Esito
EMATOCRITO % 46,8 ¬ da 32,0 a 45,0
Albumina
% 4,1 da 2,9 a 4,9 Alfa 1
% 11,2 da 7,1 a 11,8 Alfa 2
% 4,5 ¬ da 4,7 a 7,2 Beta 1
% 4,0 da 3,2 a 6,5 Beta 2
% 12,1 da 11,1 a 19,0 Gamma globuline

Perchè questi valori sono fuori? cosa vogliono dire? e perchè la prolatina che dovrebbe esser evidenziata è:

ng/mL 7,28
(Met.: CHEMILUMINESCENZA)
da 5,00 a 25,00 PROLATTINA (siero)

quindi sulla norma,
cosa devo fare per capire da cosa è determinata tale secrezione acquosa?
quale esame- visita è più opportuno?

Ho 28 anni, non ho mai avuto gravidanze. e sono veramente preoccupata.

Ringrazio fin da ora a tutti coloro che mi considereranno e mi daranno una risposta/opinione /consulto, al fine di non andare a stentoni....bensì determinare il percorso di controllo più opportuno.

Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le secrezioni ci possono essere anche in uno stato di normoprolattinemia.

Dovrebbe fare una visita per una conferma anche se da quanto scrive starei tranquilla perchè le caratteristiche delle secrezioni significative e meritevoli di approfondimento sono altre

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Per gli altri esami dovrebbe farle consultare al suo curante per essere valutati in tutto il contesto clinico.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo, anche se non sono soddisfatta del tutto dal mio medico, dalle visite ed esami....Alla fine mi dicono che è normale e va bene così .
Ma se ho il seno che produce una materia acquosa, di cui non ne ho mai sentito parlare, ne fino ad ora ne sono stata affetta, come fa ad essere normale?
Sono ormai 5 mesi che continuo ad avere queste secrezioni.....
Io non riesco a capire, anche perchè ad oggi non mi hanno spiegato da cosa sia dovuta.
E quanto durerà ancora.
Comunque la ringrazio nuovamente per la sua gentile risposta e per il suo tempo prezioso a me dedicatomi.