Eczema al seno

Buonasera, mi chiamo Simona ho 13 anni, da circa un mese ho un problema al seno.
E' incominciato col prurito mi sono grattata e inizialmente sembrava un'irritazione poi si è arrossato e a volte fuoriesce del liquido giallo appiccicoso, prende anche la parte superiore dell'aureola sto usando una pomata per l'eczema ma con scarsi risultati, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita DERMATOLOGICA e stia tranquilla.