Eczema probabile

Ho 25 anni.
Il mio capezzolo destro alcuni mesi fa ha formato dei piccoli taglietti solo sull attaccatura che si rimarginavano e si riaprovano ogni 2-5giorni.ho applicato dell areomicina,e da allora mi prudeva spesso e mi grattavo.
Il medico mi ha consigliato gentamicina, dopo una settimana dall applicazione il prurito se ne è andato e ora,dopo due settimane non è piu ricomparso.
La pelle risulta integra,ma leggermente piu rugosa e comunque tende ad essere secca. Puø essere un effetto della gentamicina?
Ho il dubbio che possa trattarsi di paget.
Non sento noduli, ne bruciori. E ora nemmeno prurito.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla il Paget con quanto descrive.

Farei una visita DERMATOLOGICA.
[#2]
dopo
Utente
È normale che si screpoli la pelle dove ho messo la gentamicina a distanza di un paio di settimane? Il prurito continua a non esserci.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere normale ma la conferma la può avere con la visita dermatologica