Visita al seno

salve dottore a meta giugno eseguo visita di routin dal senologo per mastopatia fibronodulare( è più pericolosa della cistica? )
a novembre il senologo mi ha prescritto rmn cn e senza mdc eseguita le scrissi anche i rusultati...
ora le chiedo mi ha detto che posso fare eco anche a settembre mi conviene aspettare o farla subito...visto che poi dovrei partire per le vacanze..tra fine agosto e settembre nn vorrei che possa cuccedere qlcs---grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E io Le risposi invano che non sia pericolosa nè l'una nè l'altra.
[#2]
dopo
Utente
e già mi sa proprio che cs è stato allora sa cs le dico che l eco la faccio a settembre tanto nn credo che se ci fosse stato qlcs di preoccuante il ledico avrebbe detto la faccia a settembre...giusto notte