Distrofia ghiandolare benigna

salve
ho fatto un' ecografia al seno ho 28 anni e adesso sono in ansia perchè dal referto ho letto : quadro etg di distrofia ghiandolare benigna caratterizzata dalla presenza ad ambo i lati di plurime lesioni nodulari con caratteristiche FIBROADENOMATOSICHE
non evidenziate linfoadenomegalie ascellari e mammarie interne. si richiede follow-up ecografico a sei mesi ed eventuali fnab delle lesioni più voluminose.il dottore ha cercato di tranquillizzarmi dandomi le dovute spiegazione ma non riesco potete darmi ulteriori spegazioni?E VERO CHE DOVREI ASPIRARLI ?

GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è scritto da nessuna parte che dovrà necessariamente eseguire l'agobiopsia.
Eventuale è un termine per indicare "in caso di dubbi.....".
Al momento attuale il referto non indica alcunchè di sospetto in senso oncologico.
[#2]
dopo
Utente

Grazie lei è stato molto chiaro.