Esiti chirurgici

Salve mia moglie ha fatto la mammografia di routine con questi esiti
Esiti chirurgici a sinistra
Aspetto prevalentemente fibroadipoco con parenchimo residuo addensato in zolle ad attegiamento nodulare
Non apprezzabili calcificazioni di tipo eteroplasico
Si consiglia controllo strumentale periodico

Il fatto è che mia moglie non ha mai subito alcun intervento al esno dunque in cosa si intende questo esito chirurgico?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Domanda da 1 milione di dollari ! (^____^) . E come facciamo a sapere cosa abbia visto il radiologo ? Fossi in Lei andrei a parlare con lui per avere una spiegazione.
Da quanto scrive, a parte il dubbio sugli "esiti chirurgici" si tratta di un referto di assoluta normalità e se consiglia un controllo periodico evidentemente anche i presunti "esiti" non sono ritenuti sospetti in senso oncologico.

Tanti saluti e ci aggiorni se lo desidera
Salvo Catania