Pillola del giorno dopo e fibroadenomi

Buongiorno! ho 26 anni e dall'ultima ecografia mammaria sono stati riscontrati 4 fibroadenomi (due nel seno destro e due nel sinistro) di forma e dimensioni non preoccupanti.
Domani ho una visita senologica, ed esattamente un mese fa ho assunto la pillola del giorno dopo, Lonel.
Sono molto in ansia per il referto della visita senologica e vorrei sapere se e quali modificazioni dei fibroadenomi devo aspettarmi.
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
La sua ansia è del tutto ingiustificata sia perchè è improbabile che una eventuale incremento del volume dei fibroadenomi possa essere correlato ad una unica somministrazione di ormoni, sia perchè comunque anche un aumento di volume dei fibroadenomi non è da considerare preoccupante.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html