I senologhi se ne escono cosi ho spiegato al medico questa situazione ma lui si rifiutadicendomi se

salve dott.sno una ragazza di 26anni e volevo chiederle un consiglio ho magari una cura anche chirurgicamente.a marzo dovro fare un inseminazione la x e praticamente facendo una visita mammaria ecografica ovviamente a pagamente mi anno riscontrato un fibroadenoma di 6ml al seno sinistro ce da premettere che ho fatto due fivet 4anni fa e dopo anni mi vorrei far l ultima la x ora sno andata da tanti senologhi xche il dott.ke dovra farmi l inseminazione vuole un foglio dal senologo che mi dca se posso permettermi questa stimolazione ora caro dott.non ce nessun senologo che si metti a scrivere qusto foglio xche dice che non puo sapere se va ingrandendosi ho rimane tale la cosa e soggettiva mi a detto e non puo farlo tutti i senologhi se ne escono cosi ho spiegato al medico questa situazione ma lui si rifiutadicendomi se non ho questo foglio non posso neanche pensarlo di farglielo ora dico io...la responsabilita e mia alla fin fine ma lui e irremovibile....ora dott non so come fare e sono troppo spaventata xche dopo ke ho pagato una cifra elevata di esami mi innoridisce l idea di nob far nulla piu...dotto.la prego che mi consiglia lei e i rischio e un calcinoma maligno kol tempo?ho ftto ormoni anni fa x le due fivet gonasi e decapeptil ora non so la ringrazio in anticipo attendo risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse dovfrebbe darci maggiori dettagli su eventuali rischi familiari.

Ma se sono assenti si stampi pure questa mia risposta perchè se la diagnosi di fibroadenoma è di certezza non c'è alcuna preoccupazione per quanto programmato. E anche se dovesse incrementarsi il colume del fibroadenoma questo non corrisponde ad uguale incremento del rischio per tumore.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

[#2]
dopo
Utente
caro dott.la ringrazio infinitamente della risposta e della sua cordialialita...cmq dott.in famiglia non ce nessuno kon dei fibroadenomi.lei ke pensa dott.posso farla la x ho con gli ormoni e mglio di no?mi dica lei un consiglio...le ripeto il medico dlla mia citta non mi guardera nemmeno se non porto questo foglio e modestamente non so kme fare .....cmq dtt.la ringrazio immensamente...
[#3]
dopo
Utente
dott.yn altra cosa se questo per loro puo bastare mi puo scrivere per bene quello che dovrei far vedere ai medici miei spero tanto che si accontentino altrimenti non so a quale medico rivolgermi.. se nn basta?ke mi consiglia di fare?
[#4]
dopo
Utente
dott.yn altra cosa se questo per loro puo bastare mi puo scrivere per bene quello che dovrei far vedere ai medici miei spero tanto che si accontentino altrimenti non so a quale medico rivolgermi.. se nn basta?ke mi consiglia di fare?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scrkitto che per un fibroadenoma certo non c'è alcuna ragione di preoccuparsi
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio infinite dott.gentilissimo.