Utilizzo compresse per la caduta dei capelli ed effetti

Salve,
Vi chiedo un consiglio per me importante.
Vorrei utilizzare le compresse ducray per contrastare la caduta dei capelli, ultimamente piu insistente.
Tra le indicazioni c'e scritto di chiedere consulto medico per chi ha avuto precedenti di tumori al seno.
Questo non e' proprio il mio caso ma mantengo 2 adenosi al seno diagnosticate con un ecografia mammaria.
Secondo voi posso prenderle?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Adenosi non cuol dre nulla perchè è una lesione benigna e non rientra tra le lesioni a rischio di tumore al seno.

I fattori di rischio sono ben altri e quindi stia tranquilla

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html