Peluria sull' areola ma regolarmente tolti!

Salve, vorrei un conforto e un aiuto. Ho 23 anni, ho un pò di peluria dappertutto ( mento, collo, basette, guance) ma quella che mi preoccupata di più e mi fa stare preoccupata è quella sul seno, precisamente attorno all' areola. Il problema è che non sopporto questi peli e li tolgo con la pinzetta da un anno circa ( perchè prima usavo la lametta), però non solo adesso sono più spessi, più lunghi( se non li levo nuovamente) e più scuri ma si sono incarniti.Alcuni escono soli, altri cerco di farli uscire sempre con la pinzetta ma mi si creano degli arrossamenti, crosticine e una volta mi è uscito tanto sangue, al che ora mi è rimasta la macchia. di queste crosticine ne ho 3 e sotto alla quale intravedo il pelo, però anche se cerco di tirarlo non esce e siamo di nuovo punto e a capo, quindi arrossamento, crosticina, buco aperto e per lo più mi sento tutta la parte dolorante ( non so se è una questione psicologica). Vi prego di aiutarmi perchè mi fa stare preoccupata e piango perchè ho paura cheho altri peli incarniti che però non vedo e il pelo mi rimane dentro e non so cosa può compoprtare. Ho problemi nche a rapportarmi con il mio ragazzo perchè anche se sa in linea generale il mio problema, lo tengo lontano dal mio disagio e preoccupazione. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dal punto di vista oncologico dei suoi peli ci può fare ciò che vuole senza alcun rischio in tal senso

Se invece vuole risolvere il problema della prevenzione e cura della peluria si rivolga ad un dermatologo.