Liquido dal capezzolo

Buongiorno, ho 39 anni, ho allattato al seno il mio primo figlio per 18 mesi, il secondo figlio per 14 mesi.
Ho notato però che dai capezzoli se spremuti escono poche gocce di un liquido più o meno dello stesso colore e consistenza del colostro.
Ho notato queste "perdite" perchè quando mi lavo sul capezzolo c'erano proprio dei "grumi", poi spremendo esce un pò di liquido.
Inizialmente non mi sono preoccupata, pensando che dovesse passare un pò di tempo dopo l'allattamento, ma ormai sono 2 anni che non allatto più, mi devo preoccupare?
Un'altra cosa, mio figlio piccolo quando ha volgia di coccole tende a mettere la manina sul seno, non so se centri molto e mi scuso eventualmente per non essere stata chiara.
Dovrei fare qualche accertamento?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Una modesta galattorrea può persistere anche a lungo dopo l'allattamento e la gravidanza.

Utile senz'altro una visita per una conferma e per tranquillizzarsi del tutto.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e mi scuso ancora per la descrizione poco corretta.
Grazie