Allattamento con seno tuberoso

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni e aspetto il mio primo bambino. Credo di avere il seno tuberoso anche se fino ad ora non mi sono mai sottoposta ad una visita per averne la conferma. Se così fosse, avrei comunque qualche probabilità di poter allattare mio figlio al seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi, ma forse prima di dare una risposta sul seno a tuberosa sarebbe il caso di avere una diagnosi tramite una visita. C'è una variabilità di anomalie del seno che neanche può immaginare.

Non Le pare ?