Allattamento seno gonfio duro dolori

ho un bambino di 24 giorni ed allatto al seno da giovedì ho avuto il seno gonfio e dolori con febbre alta il dottore mi ha prescritto augmentin 2 volte al giorno e tachipirina al bisogno e ho continuato ad allattare normalmente da stamattina la febbre e passata (solo una volta a 38,5°)ma rispetto a prima il seno destro e gonfio indolenzito e duro in più e arrossato in superficie e non riesco a fare uscire il latte nemmeno con l''uso del tiralatte ho fatto degli impacchi caldi ma ancora niente cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61