Areole crespe dopo calo di peso e allattamento

Buongiorno,..mi rivolgo a voi sperando in una vostra risposta ringraziando anticipatamente scopo la nascita del mio secondo bambino avvenuta esattamente il 21/02/2013 sto ancora allattando ( o meglio..il mio bambino ha preso il mio seno come ciuccio.Avendo perso parecchio peso dopo gravidanza mi ritrovo con un seno svuotato e areloe crespe, tengo a precisare che prima della gravidanza portavo una 4 abbondante! Tra l'altro mio figlio nel primo mese di vita ha pensato bene di stringere talmente forte il capezzolo fino a staccarsene un pezzettino! Mi chiedo se ora e normale che io mi ritrovi con un seno svuotatissimo areola crespa e un capezzolo piatto! Viringrazio nuovamente e sono in attesa di una vbostra risposta''''''''''grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono frequenti le richieste come la sua perché si tratta di un fenomeno da considerare normale.

Purtroppo non si può far molto, ma qualcosa senz'altro. Legga questi consulti analoghi

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/360573-seno-diminuito.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/313362-il-mio-seno-non-e-mai-cresciuto.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie infinite.....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla.