Problemi al seno dopo l'allattamento

Buona sera, ho 28 anni e quasi un anno fa ho finito di allattare al mio bambino che adesso ha 21 messi. Il problema e che pochi giorni fa al sentire il seno destro ho notato una massa un po sttana, con una forma ovale e un po grande, visto che mio figlio si ha nutrito durante l'allattamento quasi esclusivamente dal seno sinistro ho pensato che fosse una cosa normale ma adesso comincio a preoccuparmi e non vorrei fosse qualcosa di grave visto che e da un bell po di tempo che ce'lo e non va via. Penso che mi dirette di fare una visita di controllo ma visto che e venerdì e non potro andare dal medico fino alla prossima settimana vorrei un parere per stare tranquilla. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla. Da quanto scrive può attendere tranquillamente la visita programmata per la prossima settimana. Ci aggiorni se lo desidera.

Tanti saluti